Podartis e Alomar

Podartis collabora con Alomar associazione lombarda malati reumatici. L’obiettivo è supportare l’associazione con una serie di attività volte a promuovere la conoscenza delle patologie reumatiche per diffondere consapevolezza e conoscenza fra i pazienti, ed esser vicini loro con le nostre soluzioni ortesiche, le migliori sul mercato da oltre trent’anni.

Il nostro impegno

SUPPORTARE GLI INCONTRI FORMATIVI
Podartis sarà presente durante tutte quelle attività promosse da Alomar che contribuiscano ad aumentare, e a diffondere, la conoscenza delle patologie reumatiche e delle soluzioni create per chi ne è affetto.

PROMUOVERE L’ATTIVITA’ FISICA
Podartis crede che l’attività fisica sia la miglior medicina per questo sarà presente nelle giornate di cammino dedicate ai pazienti reumatici per far conoscere la propria filosofia e mostrare le migliori soluzioni per un’attività fisica protetta.

DIFFONDERE CONOSCENZA
Podartis si impegna a diffondere articoli divulgativi e informativi sulle riviste di settore e sul Web con il contributo dei migliori specialisti (reumatologi, fisiatri, ortopedici, podologi e tecnici) con lo scopo di informare e aiutare i pazienti.

DARE VISIBILITA’ ALLE ATTIVITA’ DEDICATE AI PAZIENTI
Podartis promuoverà tutte le campagne di sensibilizzazione attraverso la condivisione di articoli e video divulgativi sul proprio sito e i propri canali social.

SCONTI PER GLI ASSOCIATI
Podartis riconoscerà a tutti i soci di Alomar uno sconto del 10% sulle sue calzature presso i rivenditori autorizzati a fronte della presentazione della tessera socio.

Giornata mondiale del malato reumatico

Domenica 16 ottobre a Roma in piazza San Silvestro Podartis ha supportato Anmar nella giornata mondiale del malato reumatico.
Tema dell'evento "La prevenzione e l'informazione curano e rassicurano”.
Nel corso della giornata ci sono stati incontri, dibattiti e screening gratuiti.
Nel nostro stand c’è stata la possibilità di fare un ceck-up del piede e del cammino.
L'evento ha avuto un ottimo riscontro: molta affluenza allo stand, molti pazienti si sono rivolti a noi per avere un consulto sulle problematiche del piede e più di 60 si sono voluti sottoporre all'esame baropodometrico.