MATERIALI PER PLANTARI

Podartis mette a disposizione tutta la sua competenza proponendo una vasta scelta di materiali con cui lavorare.
A catalogo esistono soluzioni ad hoc per le coperture ed i rivestimenti, le basi e per gli inserti.

Podartis offre inoltre una selezione di strumenti ed accessori per rendere il lavoro più semplice e migliore.

 

 

SCARICA CATALOGO

 

COPERTURE E RIVESTIMENTI

Le coperture ed i rivestimenti sono la parte del plantare a contatto con il piede. Per questo motivo è di particolare importanza scegliere il materiale giusto. A tal proposito Podartis presenta la linea Dermoline, composta da materiali dermocompa-tibili dalle caratteristiche antibatteriche e fungicide. L’assenza di batteri permette di realizzare prodotti anallergici, particolarmente indicati per persone con piedi sensibili. Fra questi Diapod e Vipod, gli innovativi materiali studiati in collaborazione con Vibram, il leader mondiale nella produzione di suole high tech.

INSERTI

Per disegnare il plantare sulle esigenze del vostro Cliente, Podartis offre diverse tipologie di inserti dalle caratteristiche tecniche all’avanguardia. Si possono scegliere materiali idonei ad assorbire e dissipare l’energia prodotta dal contatto con il terreno, materiali efficaci per aumentare il comfort del piede o materiali elastici adatti a favorire la propulsione nel passo.

BASI

Le basi sono la struttura portante, quella cioè che dà forma al plantare. Ogni materiale ha delle caratteristiche tecniche di lavorabilità e risposta che devono essere valutate per realizzare la soluzione ad hoc per il proprio cliente. Podartis presenta diverse opzioni con caratteristiche di durezza, lavorabilità e spessore che rispondono a tutte le vostre esigenze.

BLOCCHI

Blocchi grezzi di diverse dimensioni e densità, su cui vengono fresati i plantari.

ACCESSORI e STRUMENTI

Accessori e materiali di consumo per la realizzazione di plantari di scarico.

 

 

 

Trova il rivenditore piĆ¹
vicino a casa tua

TROVA RIVENDITORE