PLANTARI P3

Plantari di alta precisione.

Con il plantare P3, per la prima volta i professionisti possono integrare i risultati dell’esame baropodometrico alle immagini 2D e 3D, per realizzare un progetto con tecnica CAD-CAM che riproduca al millimetro i picchi di pressione.

Grazie al matching perfetto, il professionista è in grado di sovrapporre esattamente alla morfologia del piede (presa con lo scanner) le pressioni acquisite in dinamica (attraverso la pedana).

 

 

SCARICA CATALOGO

 

SOLUZIONI PER IL PROFESSIONISTA

PLANTARE GREZZO

Podartis fornisce un plantare CAD-CAM fresato e ritagliato dal blocco di materiale. Il professionista saprà poi rifinirlo secondo le necessità del paziente.

PLANTARE BASIC

Plantare fresato e rifinito, senza copertura. Lascia al professionista la possibilità di aggiungere dettagli correttivi o un rivestimento dermocompatibile.

PLANTARE PRO

Plantare finito con copertura ed eventuale personalizzazione con inserti o strato di base rigido. Il plantare P3 PRO offre al cliente il meglio dei materiali Podartis clinicamente testati.

PLANTARE ADVANCE

Il plantare combina la tradizionale tecnica di stampaggio su calco (gold standard) con le innovative tecnologie CAD-CAM: meno sprechi, meno spazio necessario e maggiore velo-cità di realizzazione. Il plantare P3 advance consente la massima possibilità di scelta nell’utilizzo dei materiali termoformabili per la realizzazione del plantare.

 

 

Trova il rivenditore piĆ¹
vicino a casa tua

TROVA RIVENDITORE