VACOPED

VACOPED - LA RIVOLUZIONE DELL'OFFLOADING

Il Vacoped è un tutore gamba/piede removibile, facile e veloce da applicare grazie alla tecnica vacuum che permette un massimo adattamento all'anatomia del piede.

La suola rocker permette una significativa riduzione dei picchi di pressione e agevola una camminata che si avvicina a quella fisiologica. La suola è inoltre estensibile e removibile (quindi il paziente può coricarsi con il tutore indossato).

Per una maggiore igiene, è possibile inoltre rimuovere e sostituire la fodera interna. Vacoped offre la massima personalizzazione e garantisce la stabilità del TCC, con la semplicità di un tutore.

 

SCOPRI L'INTERA LINEA

 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

SISTEMA VACUUM

Il sistema Vaco12 - Ergonomic pad è costituito da un cuscino ergonomico contenente microsfere. Quando il cuscino è pieno d’aria, è sufficiente esercitare una pressione con il piede del paziente sulla superficie del cuscino affinché le microsfere si dispongano assecondando l’anatomia del piede.

SUOLA E FODERA REMOVIBILI

E' possibile rimuovere la suola e la fodera interna, al fine di garantire una maggiore igiene.

REGOLABILE

Permette di regolare l'inclinazione della caviglia (in flessione plantare e dorsale) in modo da poter scaricare le lesioni a livello del tendine d’Achille.

 

Trova il rivenditore più
vicino a casa tua

TROVA RIVENDITORE